Skip to main content

PREPARIAMOCI ALL’ARRIVO DELL’INVERNO!

Si dice: “Se di novembre tuona, l'annata sarà buona”.

Un buon auspicio per questo periodo di fine autunno che, anche se porta con sé i primi freddi e qualche goccia, non ci priva del nostro buon umore e della nostra costante vitalità.

Prepariamoci ad affrontare questa stagione ricca d'appuntamenti: i più piccoli sono divisi tra i compiti e la preparazione della festa di Natale, gli universitari sono impegnati in uno studio intenso per fare al meglio gli esami di fine semestre e i lavoratori sono alle prese con le consegne di fine anno.

E’ tempo di ricaricarci e di dedicarci alla cura del nostro corpo e del nostro benessere mentale.
Diamo maggior importanza al nostro tempo libero, ai nostri hobby e le attività che ci alleggeriscono dalla routine settimanale, come ad esempio un weekend all’insegna del divertimento in montagna oppure di completo relax in compagnia di un buon libro davanti al caminetto acceso.

E non dimentichiamo che è anche il momento di iniziare a preparare il Natale! Ci attendono giornate piene di attività divertenti da condividere con amici e parenti, come la ricerca del regalo perfetto, la tipica gita ai mercatini di Natale o l’organizzazione del Capodanno.

Iniziamo, dunque, a recuperare le nostre energie unendo il sostegno quotidiano di Polase Ricarica Inverno a un’alimentazione sana ed equilibrata.

Polase Ricarica Inverno contiene nutrienti utili all’organismo in questa stagione: Zinco che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, Vitamine B6 e B12 che aiutano il normale metabolismo energetico e la riduzione di stanchezza e fatica, Magnesio che contribuisce alla normale funzione muscolare e alle funzionalità del sistema nervoso e Potassio che svolge un ruolo importante in molti processi fisiologici.

Prepariamoci ad aiutare le nostre difese immunitarie e raccogliere le forze in vista dell’anno venturo, facendo il pieno di ottimismo e di buoni propositi!

CAMBI DI STAGIONE

Quando il cambio della stagione ti abbatte, è importante assumere Polase

perché, grazie ai suoi componenti in particolare il Magnesio, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.